Discussione: Dx 8 o optic 6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 11, 01:48   #33 (permalink)  Top
FabioT.
User

L'avatar di FabioT.

Data registr.: 09-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ognuno è libero di fare quello che vuole e che meglio crede, sopratutto su come spendere i soldi che si guadagna con fatica.
Non era un inno a spendere anzi!
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ma non è assolutamente pericoloso modificare la radio, ne ci sono da cambiare circuiti, ne sopratutto il rischio che ti arrivi il modello in faccia ... non è la marca della radio che pilota l'elicottero, sono i pollici
Si va bè sono i pollici, quello è vero, ma credo che sia comunque meno dispendioso comprare qualcosa di superiore subito, e non parlo di buttare soldi perchè me li guadagno anch'io... comunque il consiglio è comprare una radio affidabile che potrà usare per altri modelli senza spendere nient'altro tra software oppure altre riceventi per altri elicotteri o aerei rtf! Si risparmia di + così... se tra un anno decide di comprare un'altro eli (parlo di eli perchè uso quelli)deve comprare un altra radio o un'altra ricevente?! non mi sembra che risparmi molto... per esempio una spektrum la usa per il suo primo eli è compatibile con moltissimi elicotteri in commercio (risparmiando dai 40 ai 50 euro a modello).. se si compra un 500 e quest'inverno piove e vuole un micro si compra un 120 sr bnf a 50 euro in meno di un rtf tanto la radio cell'ha! questo è risparmio!