Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 18:53   #2048 (permalink)  Top
Winman
User
 
L'avatar di Winman
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Ragusa
Messaggi: 140
Ragazzi non fatevi tante domande o problemi.
ad oggi mi sono arrivate 22 spedizioni da hobbyking senza alcun problema, tutto arrivato in perfette condizioni e in 20 giorni al massimo, anche se da me il pacco deve arrivare fino in sicilia quindi i tempi di allungano sicuramente.
Con la dogana non ho mai avuto problemi in 22 pacchi ho totalizzato un massimo di una trentina di euro in oneri.
Un consiglio che posso dare se conoscete un po l'inglese o usate un traduttore, e di contattare dopo il pagamento della merce il centro assistenza di hobbyking e cercate di farvi spedire la merce con la swisspost di singapore (poste svizzere ).Avvolte lo fanno e la cosa è buona, perchè il pacco viene spedito a zurigo e poi da li in italia evitando la dogana. La spedizione sembra venire dalla germania e quindi non passa la dogana.
Queste sono mie esperienze personali ma poi fate voi. Un consiglio che vi do per quanto riguarda le batterie lipo che vi arrivano, prima di aprire il pacco fate delle foto del pacco ancora chiuso con documenti a vista lo stesso giorno di consegna, poi aprite il pacco ma senza togliere la merce per come è stata sistemata e fate un'altra foto togliete il contenuto e fate una foto se vi sembra danneggiata oppure se avete uno strumento che misura tutte le celle fate una foto che si veda bene il valore di ogni singola cella per evidenziare quella guasta. Spedite via email le foto alla loro posta elettronica, scrivendo in inglese, quello che avete riscontrato. Aspettate una loro risposta. se tutto viene fatto in questo modo loro rispediranno una nuova batteria senza voler indietro quella guasta.
Io ho fatto sempre cosi e finora non ho dovuto rispedire indietro nulla.
Un saluto a tutti e buoni acquisti
Winman non è collegato   Rispondi citando