Discussione: Modello balsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 14:47   #7 (permalink)  Top
fabio.p.
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Ciao Fabio
A seconda del setup motore che hai,ti consiglio o un sebart classe 30 per motori più consistenti, oppure sul metro esatto non ho dubbi l'Addiction
YouTube - ‪Precision Aerobatics Addiction‬‏

Precision Aerobatics Addiction ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Lo hai visto a Silanus, anche se non l'ho fatto volare, ormai lo uso per spazzare la pista, in harrier non oscilla minimamente le ali e tiene bene il vento.
Ma te lo consiglio solo come secondo modello, non va bene per imparare il 3D perchè alla prima botta si frantuma, ribadisco, come già consigliato, un gommolo da un metro, tipo super zoom, è come avere un simulatore volante.
Caro mirko, diciamo che io col mio deproncino mi ci trovo molto bene, basta non fare volo rovescio ed è perfetto (o quasi) stavo pensando.. avete presente l'arlechin? Ecco mio padre lo fece di balsa, forse lo copio, lo faccio con le ali smontabili e con un longherone serio.. che ne pensate??
Ah mirko ho anche un deproncino da 70 cm, che fa tutto, sto facendo il tonneau in 4 tempi, ho però scroccato un trucco a fabio verde lui il tonneau in 4 tempi non lo fa in asse orizzontale, ma almeno a 30/ 45 gradi scendendo, o in candela verso l'alto e verso il basso, e ho notato che mi riesce molto bene.
Mirko un altra cosa, io ho un firedragon della jamara, lo conosci? C'è qualcun'altro che lo conosce? Che motorizzazione gli devo mettere? Io usavo motore e batterie, si potenti, ma cammina un casino, ora cel'ho smontato e pensavo di ri montarlo, però che motore ecc ci metto? Ho anche un jumpingjack della fliton crashato poco. Sono entrami modelli del cavolo e li lascio appesi oppure gli do' una spolverata e li faccio andare?
Mirko mi consigli motorizzazioni per l'addition? Mhmm quasi quasi xDD
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando