Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 ok ma che cosa offre di piu l'aurora 9 rispetto alla turnigy ??? hanno tutte e due 9 canali no ?? come si giustificano 200 euro di differenza di prezzo???  |
Il vero prezzo della turnigy lo trovi sul sito italiano della Turnigy (
TurnigyItalia), cioè circa 100 (eventuali risparmi dal sito cinese HK) sono rivolti ad una possibile NON tassazione in dogana che cmq. non è garantita dal destino.
A qualunque costo alla fine Tu l'abbia pagata, dovrai aggiungere altri costi per circuiti di programmazione software della radio ed altri per la programmazione software dei moduli Tx e delle riceventi giacchè questa radio è stata presa come piattaforma di sviluppo dalle comunità software dedite all'aeromodelismo.
Inoltre, se vorrai caratteristicjhe come telemetria e maggior affidabilità dovrai anche acquistare un modulo Tx e riceventi della Frsky e/o della Jeti.
A questo devi pertanto aggiungere Tue personali capacità/volontà di lavorare con l'elettronica ed il software, aprendo in tal modo la radio o cmq. modificandola per poter aggiornare nel tempo il software.
A mio avviso è una buona alternativa per smanettoni anche dell'elettronica e non solo del modellismo ...
Con l'Aurora hai tutto pronto e gli aggioronamenti software della radio, del modulo Tx e delle riceventi si fanno con un modulino da 20 che è previsto si colleghi oggetto (di volta in volta: radio, modulo Tx o ricevente) e PC, con quest'ultimo attaccato al web e l'oggetto si aggiorna da sola se vede che la sua versione è inferiore all'ultima rilasciata e testata da Hitec (nel caso Turnigy, tra l'altro, il software fatto/modificato da utenti non viene garantito da nessuno se non dalla statistica d'uso in se, come a dire che ogni nuova versione deve acquisire del tempo per essere considerata stabile ...).
Buoni acquisti.