Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Incuriosito ho provato questo simulatore : Nella fattispecie con l'Extra normale e 3D ( un modello cabrato e niente più...  ) e col SF260.
Vorrei che quacuno mi desse opinioni se lo ritengono coerente con la realtà per quello che riguarda il comportamento dinamico dei modelli.
Secondo me ha delle lacune gravi che me lo fanno sconsigliare vivamente a chiunque cerchi un aiuto per imparare correttamente a pilotare. | Renato, riguardo alla fedeltà del comportamento non ti sò dire, ma viene considerato un buon simulatore, certo quelli a pagamento saranno migliori. Io lo utilizzerò per sgranchire i miei pollici dopo venti anni di inattività. In attesa che qualcuno che lo usa ti risponda, guarda su rcgroup; ci sono dei thread dedicati. Uno è questo: Free sim R/C Desk Pilot up for download. - RC Groups