Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 01:03   #7 (permalink)  Top
Cherubino
User

Data registr.: 16-07-2007
Thumbs up

Oggi ho finito finalmente di mettere a punto il modello con le escursioni al massimo, tutto ok, credo che tutto sia dipeso dalla errata inizializzazione della centralina, domani programmo qualche condizione di volo e nel pomeriggio pioggia permettendo si va a volare.
Certo che abituato al vecchio sistema in PCM, potevo lasciare la ricevente in normal, ma non vorrei addormentarmi col modello in volo, nei precedenti voli di prova sentivo il modello troppo legato, sarà per il fatto che ultimamente ho volato molto con i miei F3A un Caprice ed un Aladdin, uno un pò più veloce dell'altro, premetto che preferisco l'acrobazia lenta e precisa, ma oggigiorno bisogna fare anche qualche diavoleria per essere considerati da qualcuno, non è che mi interessa tanto però qualche volta bisogna esprimersi, quello che finora ho cercato di fare è stato quello di rendere istintive tutte le figure, e senza volare a casaccio, sarà stato anche per questo che il mio Hangar è strapieno di modelli che hanno compiuto anche venti anni.
Cherubino non è collegato   Rispondi citando