Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 20:01   #10 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Se mi posso intromettere, fermo restando che sia compatibile con gli altri heli suoi fratelli, per cercare di farlo volare fuori io lo Flybarlesserei , cambiando testa e centralina. Ma poi io so che il V200D01/2 ha lo stesso problema del ciclico, nonostante la maggiore pulizia che comporta un Flybarless di un Flybarred a 45°. E qui cominciano le modifiche serie, delle quali non sono al corrente.

In buona sostanza, io con un Blade 120 SR leggermente più veloce del normale ho fatica a tenerlo in volo col vento che generalmente mi trovo attorno. E credo che quest'heli, senza alcuna modifica, rischi di essere sensibile anche ai soffi. Il posto migliore che vedo per volare un heli così sensibile all'aperto sarebbe in un cortile di un edificio abbastanza alto, dove le pareti possono fare da schermatura al vento, ma in tutta sincerità io non comprerei mai un heli come quello.

Per essere carino a me non pare, direi di più Diverso, il ché lo rende più interessante degli altri. Con una forma così inconsueta e (secondo me) sconveniente, per una serie di ragioni tra cui il rotore di coda così basso, che fa pure da carrello, e così distante dal baricentro o dal rotore superiore, secondo me quest'heli è la prova che qualunque cosa può volare. Ma quante riescono a farlo bene?

Il tutto ovviamente se la Walkera non ha potenziato un po' il suo modello, rivelandolo migliore di quanto ci si aspetti, ma non credo, conoscendola.

Ovviamente IMHO.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 01 luglio 11 alle ore 20:09
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando