Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 16:12   #210 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Ti conosco di vista , come tu conosci di vista me, rileggiti i miei post, forse anche tu sei un pò distratto, io ho solo espresso le miei opinioni(per quanto riguarda l'oretta come dici tu, l'EUROMEETING, son circa 10 anni che lo conosco...meglio tacere se non mi conosci...)ci sono nata lì vicino ed io non son per niente polemica a differenza di te che se mi spieghi cioè meglio mi traduci la parola moderatore (a me sembri tutt'altro, non sei obiettivo , sei schierato). Organizzate voi una manifestazione come ve garba, noi ci veniamo volentieri...A te , Manubrio Est, spero di vedervi all'EUROMEETING, le mie opinioni ve le dirò a quattrocchi , per quanto riguarda l'argomento, rileggiti i tuoi post e poi parla...)
scusa per il ritardo nella risposta, per ragioni grafiche nei tuoi post recenti non riesco a distinguere quello che quoti dalle tue osservazioni, se non mi sbaglio stai facendo dei cut and paste in cui inserisci le tue note. Magari potresti usare colori differenti.

Mi suggerisci di rileggermi i mie post, curioso suggerimento da dare all'autore ma sono a disposizione.

Confesso di averlo fatto prima del tuo invito perchè Herr Ehstikazzen alcuni passi fa mise il link alla discussione dell'anno scorso. Ehstikazzen è molto severo e pretende che noi si studi con serietà e ci si presenti preparati.

Ne ho riletto gli istruttivi punti salienti salienti, benchè molto superficialmente, per rinfrescarmi la memoria. Non ho trovato nulle di diverso da quello che scrivemmo l'anno scorso ma è possibile che qualcosa mi sia sfuggito o magari,che ne so, proditoriamente twentynine si sia inserito a modificare qualche testo a nostro favore.

C'è qualcosa di particolare che ho scritto e che tu desideri io rilegga?