Discussione: Sonic 25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 10:48   #6 (permalink)  Top
Heliman
User

L'avatar di Heliman

Data registr.: 19-07-2010
Ragazzi, ho controllato, e pare che una paio di distanziali era meglio metterli.

Ora però sono alle prese con un altro piccolo dubbio che spero mi aiutiate a risolvere (ho letto anche altri post a riguardo ma mi hanno aiutato relativamente):

Il servo che si trova sotto le ali principali per muovere gli alettoni, con i relativi due tiranti, interferisce in qualche modo con gli altri servi nella fusoliera (timone, elevatore e gas).

Ho provveduto a fare tutti gli interventi del caso: tagliare tiranti troppo lunghi, far entrare il più possibile il servo degli alettoni nella sua sede nelle ali, etc.

Però, alla fine, per evitare qualsiasi contatto fisico tra tiranti in movimento e quant'altro, ho tolto i gommini antivibrazioni ai servi nella fusoliera per farli scendere più in basso nella loro sede. In effetti ho eliminato lo spessore dei gommini.

Secondo voi le vibrazioni dell'aereo sono tali da rendere obbligatorio l'uso dei gommini sui servi pena la loro possibile rottura? O posso lasciarli senza gommini?
Come saprete l'aereo è in balsa e compensato, quindi i servi sono avvitati direttamente sul legno.

Ultima modifica di Heliman : 01 luglio 11 alle ore 10:52
Heliman non è collegato   Rispondi citando