Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Si, ma il tuo 200 non l'hai provato flybarless.
Il mio Gaui FES, nonostante ciò che se ne dice in giro è preciso quanto l'mCP X, solo è più veloce.
Una volta non esistevano neanche i giroscopi. Il mondo si evolve ed è piuttosto facile che le flybar a poco a poco diventino sempre meno interessanti da proporre per le ditte.
Nel mio caso il piccolo è stato determinante per sbloccarmi nell'uso del Gaui 200. Senza l'mCP X ci sarebbe voluto molto più tempo (o un insegnante).
Ma nel mio caso la realtà è diversa dalla tua, perché anche coi grandi preferisco non avere la flybar e dopo il Gaui 200, la prossima classe superiore sarà ancora una volta flybarless  |
Quoto. Qualunque modello trasformato in fybarless migliora ..anzi da quello che scrive Egi 'il 200 se ne giova più di un 250 della trasfomazione in flybarless ( probabilmente per la testa " più " bassa"

) .
Sono molto favorevole alle innovazioni (w il flybarless!

)il mio e' solo un " pallido tentativo " di cercare di imparare e quel poco che ho imparato ..di non perderlo .