Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 14:51   #1790 (permalink)  Top
luigismith
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
ho rinunciato alla mia dx8!!!....

ho rinunciato alla mia dx8!!!....

















...
e ne ho comprata una nuova.


si amici, questa è stata la mia decisione.
ho spedito per la seconda volta la mia "vecchia" dx8 in horizon a causa del ultimo bollettino. e nel frattempo ne ho acquistato una nuova accertandomi che sia una delle ultimissime della catena di produzione. la radio è un'ottima tx, ha sofferto di difetti di gioventù, che ormai ha superato, ma non mi fidavo più della mia vecchia, hanno commesso un grave errore a commercializzarla troppo presto, sarebbe dovuta uscire quest'anno e non lo scorso (nn mi fido a far volare i miei modellicon un radiocomando pieno di "pezze")
ho cercato e mi sono informato su varie altre tx (la jr 11x l'avevo quasi acquistata in germania), ma poi mi sono convinto abissare e a dare fiducia a questa "GIOVANE" azienda che ha avuto il coraggio, dopo anni di produzioni vecchie e stantie, di innnovare, innovare con cose serie e non con il "touchscreen"

la mia vecchia dx8 sarà utilizzata come muletto, essendomi pentito di aver venduto la dx7, sono ancora piò convinto che la mia sia stata una scelta giusta, 2 radio bisogna averle.
__________________

Ultima modifica di luigismith : 30 giugno 11 alle ore 14:55
luigismith non è collegato   Rispondi citando