Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 04:33   #7 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
Per quella che è la mia esperienza, parlando di elicotteri, io non sottovaluterei l'acquisto di un micro tipo Blade mSR, T-Rex 100S o ancora meglio Blade MCPX in alternativa al simulatore.
Molte persone (me compreso) si annoiano davanti ad un PC, con un micro invece si riesce ad abbinare divertimento e allenamento.
Questo non vuol dire screditare i simulatori che, al contrario, hanno raggiunto un realismo elevatissimo.
Se parliamo invece di aerei direi che è decisamente meglio cominciare con un simulatore.
Questa è la mia personalissima opinione...
Rispetto il tuo Punto di vista ... ma se Vuoi arrivare a volare con eli Rc degni di questo nome lascia perdere i Giocattoli.
giocattoli tirati fuori dal Mercato per giocare e ci metto un Punto

E se devo dare un consiglio dal mio Punto di Vista...!?

non si Tratta di realismo dei simulatori più o meno...Cerchiamo di Trattare...Un termine semplice :

METODO.

Metodo per arrivare a Pilotare Elicotteri RC con l'Ausilio del Simulatore.

I Giocattoli si son divertenti anch'io ne ho ok...ci volo dentro casa ok Divertente...Ma non mi è mai passato per la testa di farci Pratica...perché Non è proprio possibile fare Pratica con un triciclo se voglio andare in Bicicletta.
Non so se ho reso l'idea con l'esempio...e vi assicuro che l'esempio è Anche buono...la realtà in questione è ancora più cruda.

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 giugno 11 alle ore 04:39
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando