Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 STAVO SVOLAZZANDO NEL CORTILE QUANDO AD UN CERTO PUNTO L'ELY PERDE IL CONTROLLO, SONO RIUSCITO A FARE UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA, TRA L'ALTRO MI è RIMASTO TUTTO PIEGATO VERSO DX TOCCANDO E SPACCANDO L'ALA (23) MANNACCIA!
CONCLUSIONE, IL SERVO ANTERIORE SX SI è FOTTUTO (DS410M), ALLORA A QUESTO PUNTO VORREI SAPERE IL PERCHè''? e già che ci sono visto che i soldini che ho speso x comprarlo erano buoni, dico anche alla ALIGN di fottersi pure loro!!!!
Ma è possibile che su 300 e passa euro di modello possano uscire dei pezzi che dopo pochi voli e neanche spinti, la maggior parte giretti da poco,si fottono così????????????????????????? |
Sì, può succedere con questi servi!!! Io sono stato più fortunato: si è rotto da un secondo all'altro ma me ne sono accorto che era ancora a terra e prima di decollare. Li ho sostituiti in blocco tutti e 3 con dei Savox SC-0257 che hanno le stesse caratteristiche degli originali ma , sembrano, più affidabili e non sgranano. Meglio ancora gli Hitec HS5065MG sembrano eccellenti, affidabili e durano una vita. Di microservi Align no ne voglio più sentire, immagino tu! Penso, comunque, e così dicono, siano prodotti dalla Savox ma mancano dei dovuti controlli di qualità.