Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 13:21   #99 (permalink)  Top
elegos
User
 
L'avatar di elegos
 
Data registr.: 10-06-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 158
Avrei un dubbio sul regolamento a proposito delle firme.

Ecco il testo attuale (copia/incolla)
Citazione:
Firma: max 5 righe di solo testo oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo.
E' vietato inserire nella firma, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività di bannering/referring, vendita e ad annunci postati nel mercatino, nonché a siti a carattere pornografico, relativo alla pirateria o irrispettosa e offensiva nei confronti di altri utenti o comunque del buongusto e del decoro. E' comunque possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento.
Upload: ogni utente ha a propria disposizione una quota di 40MB di allegati che è possibile inserire nei propri messaggi sul forum, oltre ad una quota di 20MB per la Galleria Fotografica.
Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti. Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
Non fa riferimento circa al BBCode e/o HTML. Nell'editor della mia firma è specificato che entrambi sono disabilitati, eppure vedo diversi utenti con dei link in firma. C'è forse qualche regolamento non scritto che mi impedisce di inserire URL prima di un determinato evento?

Grazie
elegos non è collegato   Rispondi citando