Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 13:19   #57 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Nuova data del raduno

Mi scuso per la breve assenza, ma ero in Liguria a farmi un pò di mare (e a volare a Guardiabella).
Dopo la riunione straordinaria dell'assemblea del gruppo AAB di Villanova Biellese, causata dalla scomparsa del presidente Piero Ciocchetti, è stato stabilito che l'annuale raduno in pendio - fallito il 5 giugno a causa del maltempo - è stabilito per il 3-4 settembre prossimi. Come sempre, il sabato sarà un modo di sfruttare integralmente il week-end in compagnia per chi ne avrà la possibilità, ma la giornata del vero e proprio raduno rimane la domenica 4 settembre.
Intanto, grazie a ICE02, nel messaggio precedente abbiamo anche una panoramica in movimento del pendio, e quello che vedete passare vi posso testimoniare che non è un modello, ma un aliante vero, con a bordo un pilota vero, che ci faceva cenni di saluto e un sorriso a trentadue denti!!!
Per inciso quella domenica è stata una gran giornata di volo per noi che c'eravamo, così come so che lo è stata (per chi c'era) il 26 giugno, giorno in cui si è svolta la festa dell'aria, con attività di aquilonismo sul piazzale 2 e dimostrazioni di volo di alianti radiocomandati e parapendii (veri) sul nostro pratone inclinato.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando