Discussione: bilanciamento lipo 3s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 22:46   #2 (permalink)  Top
upgrade
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Allora possiedo un cb con bilanciatore integrato della 1st hobby, roba cinese ma che mi soddisfa per l'uso che faccio delle lipo, nel caricare un lipotech 3s da 2500 alla fine arrivo ad avere una cella a 4,20 e le altre 2 a circa 3,97, 3,95, misurato col tester a fine carica i valori coincidono, quindi praticamente nn riesco a superare per 2 celle i 4 di ricarica anche tenendola in carica tanto tempo(il problema è solo con questa lipo, con altre nn ne ho). La uso per cazzeggiare con il mio buggy ansmann e devo dire che nn si gonfia e nn dà problemi di sorta, anzi tenendo d'occhio il tempo che il run time è di 20 minuti buoni e anche più per questa lipo.
Quello che volevo sapere se magari prendendo un equalizzatore nuovo posso risolvere questo sbilanciamento oppure mi devo rassegnare, tengo a precisare che nonostante tutto questa lipo rende bene e che la uso per svagarmi con il buggy, niente gare.
Ciauzz
Marco
Proprio nessuno sà togliermi questo dubbio?
Grazie.
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando