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Vecchio 28 giugno 11, 16:02   #17 (permalink)  Top
magu
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X barberino, scusa se a vole tendo alla pignoleria,ciò deriva da anni di "meccanica di precisione" dove la tolleranza di lavorazione richiesta era di 2/1000, quindi anche il grado di lavorazione doveva essere di tale portata.
Si permotore ring intendo con il segmento sul pistone.
Per costruire i travasi (in un motore dal quale no si richiedono prestazioni estreme) basta tracciare sul "futuro cilindro" il diametro della camicia e su quel diamtro eseguire due o tre fori, a seconda dei canali di travaso che si vogliono eseguire, e della profondità data dalle fasature. Al momento del foro di contenimento della camicia, sul pezzo rimarrano i canali di travaso.
X ariask, sei sicuro di avere abbastanza esperienza di motoristica e di macchine utensili per costruirlo? ahi idea come progettare o rilevare le fasature, o qunto sia "grande" 1 centesimo?
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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