Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 09:50   #1783 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da ercole Visualizza messaggio
Scusate ma anch'io ho una Spektrum DX8 incriminata dai problemi dei potenziometri degli stick; il suo PID è HA011X. Menomale solo quelli.
Ho contattato 'service@horizonhobby.de' e loro mi contattano per sapere di nuovo nome cognome ed indirizzo con il recapito telefonico che già in precedenza l'avevo inserito.
Poi sono statto contattato telefonicamente dalla Sig. Samanta Giannelli con e_mail 's.gianelli@horizonhobby.de' molto brava e garbata e parla italiano stando in Germania e mi invia un e_mail di ritiro della radio tramite GLS compreso di data di ritiro che sarebbe oggi. Comunque sul pacco mi ha detto di scrivere (rückruf) che significa richiamo.
Ma oggi non sono ancora venuti a ritirare;aspetto ugualmente.

Ma per chi l'ha già riparata la DX8 mi sapete dire se sono stati risolti anche i problemi con la vibrazione / timer? Perchè mi dicono che HH dice di disattivare tale funzione che compromettono l'attività dei potenziometri.
Grazie.
bella questa,io ho aspettato piu di una settimana per una risposta incompleta
e non soddisfacente e solo perche' nella richiesta ho dichiarato piu' difetti.

ma sono l'unico pirla?
e' sto ancora attendendo un'altra risposta dopo il primo contatto.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando