28 giugno 11, 01:21
|
#472 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Mareno di Piave-TV
| Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Ciao a tutti leggevo la discussione... ecco qui il mio HK250GT appena arrivato. L'ho preso come modello da portarmi in giro quando non vado al campo, piccolo ed economico. In piu' avevo già i servi che avevo preso ma mai usati, so che vanno bene e usero' questi (sono visibili nelle immagini), il modello non è ancora finito mi manca il motore in arrivo i primi giorni di settimana prossima (un Align preso come ricambio del Trex250SE). Non mi sembra male, ho solo trovato nella confezione un cacciavite Torx da 6 invece che da 5 (la maggior parte delle viti sono torx da 5) e manca il vertical stabilizer mount che ho ordinato insieme al motore(va messo in coda per bloccare la rotazione della coda e fa da supporto allo stabilizzatore verticale). Per il resto tutto benissimo. Il carrello è in un pezzo solo comprende anche la base del telaio ma è compatibile con i ricambi del trex250 che hanno il carrello separato dalla base del telaio, si trovano entrambi i tipi di ricambi non mi sembra un problema. Bisogna mettere il frenafiletti dove serve perchè non ne ho trovato traccia, con un po' di pazienza lo si mette una vite alla volta. Come ricevente ho temporaneamente usato un Hitec Optima6 (che piloto con l'Aurora9) anche se devo ritirare la nuova Futaba economica senza antenna che ha il mode 3 per gli elicotteri ma è solo perchè non mi va di portarmi in giro l'Aurora9 per questo eli ed un piccolo aereo. Come giroscopio in alcune immagini vedete il GA-250, credo che usero' questo anche se avrei un GHL3d fermo da tempo che vorrei riutilizzare ma accetta solo servi analogici. Come servo di coda ci metterei un Hitec HSG 5084MG anche se è un mini e non un micro, oppure proverei con un servo digitale un po' piu' economico. La canopy mi è arrivata rossa, non è in fibra ma in plastica ma va bene anche così 
Settimana prossima le prove in volo  | ciao i servi sono gli Esky ek2-0508?
come sono?
grazie
|
| |