Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 00:37   #7 (permalink)  Top
Cropcircles
User

Data registr.: 13-09-2010
Innanzitutto ringrazio tutti per i consigli dispensati.
Effettivamente ragionando bene con il vostro aiuto opterò per un modello più semplice in modo da imparere i primi rudimenti per poi passare ad un modello un po' più esigente in termini di "polliciologia" che al momento pur avendo pilotato qualche micro elicottero coassiale (lo dico giusto per pur sapendo che i coassiali li può pilotare anche una scimmia) posseggo la sensibilità di Pinocchio con l'artrite..
Detto questo la mia scelta è orientata verso il champ che tra video e post mi ha affascinato per la sua facilità e stabilità.. Leggere poi che se ben trimmato soltanto lasciando il gas atterra quasi automaticamente mi ha fatto sorridere e pensare che faccia proprio al caso mio..
Ora un unico problemino, dove comprarlo? L'ho trovato praticamente solo su siti americani con spese di spedizione assurde ed ovviamente dogana da aggiungere..
Qualche consiglio?
Tornando a riparlare dei parkzone (lo so sono fissato ma mi hanno rapito il cuore) vorrei sapere se dopo un po' di training con il champ potrei osare con uno dei suoi micro e qual'è il migliore tra appunto p51 f4u corsair e aggiungo anche il t28..
Grazie ancora a tutti.. Siete gentilissimi!
Cropcircles non è collegato   Rispondi citando