Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 11, 22:20   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da FrontLoop Visualizza messaggio
E' da poco che volo con lo splendido T Rex 450 pro, questo WE ho deciso di attivare la funzione GOVERNOR sull'ESC.

Il manuale non dice molto riguardo il suo funzionamento quindi ho cercato di sfruttare l'esperienza che ho avuto in passato col raptor 50 e lo zero-alfa.

Una cosa pero che dice il manuale è che il GV del trex funziona solo in idle-up, mentre quello vecchio per innescarlo era sufficiente spostare la leva del gas oltre una certa soglia.

Veniamo al problema:
Appena decollato in normal e messo in hovering, sembra che i giri motore non siano costanti e la coda scoda, sbattacchia a dx e sx di qualche grado, il problema sparisce appena gli do un po di passo ed esco dall'hovering.
Vi capita anche a voi ?
E' un problema dovuto alla precisione/qualità dell'ESC?

In idle-up 80-80-80-80-80 è a dir poco ENTUSISMANTE ! ma accidenti quanto consuma!
Per innescare il GV il manuale dice da 75 a 85, meglio che diminuisco o mi devo rassegnare al consumo?

Ciao
Mauro
ocio che il Gov è una delle poche cose che nei "vecchi" (***) esc Align NON funziona bene!!!


tanto che nessuno lo usa

***ESC marchiati Align, mentre adesso iniziano a mettere i CC (Caramba Che sorpresa !!!)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 27 giugno 11 alle ore 22:24
rugrug non è collegato   Rispondi citando