Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 06, 18:45   #5 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Ho "dato su" alla bioda tutto il giorno a cominciare dalle 9 di mattina quando mentre aiutavo Massimo Selva a scaricare il furgone mi ha dato un depliant e io gli ho detto che avrei preso piu' volentieri il suo numero di telefonino. mi ha risposto con un bel sorriso tutta la giornata... non mi illudo... la pagano per essere gentile con i clienti...

PS. Peccato per la disavventura del suo Extra 3mt... alla fine, dopo che lo abbiamo controllato, possiamo dire che poteva anche andare peggio. il danno piu' grande è la semiala dx danneggiata ma in 15 giorni tornerà come nuovo.
Ho visto che puntavi ma mi sa che con quelle signorine non c'èra trippa per gatti, erano troppo occupate a rifarsi il trucco ogni 30-40 secondi

Comunque devo ammettere che sono rimasto deluso, (anche se già me lo avevi accennato), non è la fiera dell'aeromodellismo ma la fiera di un dato settore dell'aeromodellismo, quello dei pronti al volo e del volo freestyle, bello, spettacolare, ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche maxi ripoduzione e invece ne ho vista una sola, negli stand poi nemmeno quella, speriamo che queste critiche non rimangano solo quì nel forum, ne dico che è sbagliato totalmente quello che si poteva trovare ma forse la cosa era un pò troppo monotematica. Poco male posso ancora pensare a quale sarà il mio prossimo modello visto che sono tornato a casa con i soldi che non ho speso
Limbox non è collegato   Rispondi citando