Citazione:
Originalmente inviato da robciur Dopo un week end così mi vien da pensare:non è il mio mestiere,smetto!
Poi passa qualche giorno e si riflette:
1)perchè privarsi della bella compagnia,adesso che anche mia figlia,tra foto ed una mano agli organizzatori,ne è entrata a far parte
2)sarà una questione di pollici,ma la libidine di capirci qualcosa in più di snap flap,diff inversi ecc è un motivo per insistere
3)anche solo per far numero e gratificare gli sforzi e l'impegno di chi si sobbarca una bella mole di lavoro per la nostra ''garetta'':
grazie a Paolo,vittorioso ed organizzatore,Mirko,Francesco,Cristina,agli altri che nell'ombra si sono prodigati ed al Sciur Padrun per l'ospitalità nel campo di volo. |
Ieri ho fatto qualche lancio .. e vendendo che facevo fatica a vedere le termiche e starci dentro ho pensato la stessa cosa ... Smetto che è meglio.. ma poi mi sono ricordato della fantstica giornata e delle belle termiche prese in gara e lì ho capito .. alti e bassi ci attendono è dura volare sempre al meglio e serve anche un po' di fortuna a volte .. ciao gian