Citazione:
Originalmente inviato da effelle Non posso fare l'edit del mio precedente messaggio quindi correggo qui le inesattezze del precedente messaggio relativamente all'inversione dei canali della ricevente: se sul canale 1 connetto il servo dello sterzo posso girare a destra e sinistra utilizzando il comando normalmente utilizzato per andare avanti e indietro. Sul canale due comunque la macchina non va indietro. Quindi il problema potrebbe essere benissimo il modulo regolatore del motore (ELECTRON CHANGE SPEED 3870 P160A).
Aiuto, non ne vengo fuori...  | ciao, in genere se la macchina non va piu indietro significa che l'esc è parzialmente danneggiato o banalmente si è spostato un po in avanti il trim del gas quindi facendo tutto freno l'esc non entra in modalità retro perchè non "sente" il comando completo. Se il modello andava avanti e retro invertendo i canali della radio, ossia posiziondo la spinetta dell'esc nel canale 1 al posto dello sterzo significa che l'esc è integro e quindi è un problema di settaggio come descritto oppure un problema di radio, francamente molto raro (al limite con un reostato danneggiato il modello va a scatti, ma va).
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|