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Vecchio 27 giugno 11, 08:52   #9 (permalink)  Top
mach74
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Allora mi prendo Il funjet versione ultra così è più resistente e ci metto la configurazione che mi hai indicato:
Het 2w 20 con esc 85A 4 celle Lipo da 2500 elica 4,75 X 4,75 vai fortissimo penso al max delle prestazioni.
So che ci sono aperte molte discussioni sul fanjet (e le ho lette praticamente tutte) ma volevo un parere un pò più personalizzato.

Ottima quella recensione Grazie..!
Scusa se mi posso permettere il 2w20 non e' proprio adatto per andare forte con il funjet. Ti parla uno che di funjet ne ha avuti un bel po' e che di motorizzazioni ne ha provate parecchie su questo aereo.
Il 2w20 e' adatto a modelli piu' piccoli con un profilo alare piu' sottile, cerca un motore con meno giri ma che possa montare un'elica piu' grande es un 2w23 con 4s ed elica 5,5x4,5 andrai piu' veloce del
2w20 con 4s ed elica 4,7x4,7, comunque non ti aspettare che va come un missile!
Per andare veloce il fun non e' adatto, devi cambiare aereo almeno che non metti 6s con un motore come ad es. il 2w30 ed elica 5x5, lo devi caricare come un mulo per farlo andare veloce.( ma non velocissimo)
Con questa motorizzazione devi rinforzare l'aereo soprattutto l'attacco degli alettoni altrimenti ti si strappano in volo.
Il fun come dice il nome e' da divertimento, non da velocita'!
Ciao
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