Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 11, 00:45   #31 (permalink)  Top
a6m5a
User

L'avatar di a6m5a

Data registr.: 19-02-2011
Cari tutti,
due paroline su come è andato il SAILING CONTEST 2011 al Villaggio della Vela, dico due perchè ora sono stremato, bruciato come una BRUSCHETTA e tropop stanco. Dico che abbiamo fatto cira 10-15 ore di filmati da tutte le angolazioni, ma la chicca sono i filmati subacquei, assolutamente FANTASTICI, da non credere. Con la telecamera a pelo acqua con escursioni subacquee posso dire che i nostri scafi sembrano vere barche ACC. Nei prossimi giorni caricheremo i filmati su youtube. I link li mettero sul nostro sito cosi potete vederveli. L'esperienza è stata fantastica, organizzazione impeccabile un gommone e due persone a bordo a nostra completa disposizione 24 ore al giorno, happy hours e self service a prova di MATRIMONIO.....hi hi DA PAIURA. Anche la premiazione è stata fantastica e ci hanno fatto fare un piccolo discorso durante la premiazione cosi da diffondere il mondo della vela RC. Vi dico adesso l'anteprima che il prossimo anno vogliono organizzare un giorno secco dedicato solo alla VELA RC dove TUTTE le classi esistenti potranno partecipare, con convegni da parte dei più famosi velai e costruttori di barche vere che si cimenteranno nel mondo della Vela RC. Insomma credo che per lanciare questo piccolo mondo potrebbe essere una grande occasione. Io ve lo dico adesso, cosi chi è interessato avrà 1 anno per prepararsi. L'ambiete era fantastico, e nonostante lo stand fosse piccolino siamo riusciti ad entrarci tutti centisti e centoventi. Ci siamo anche divertiti.
Insomma vi siete persi una GRAN COSA.