Discussione: Motoaliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 06, 16:50   #8 (permalink)  Top
Emanuele
User
 
L'avatar di Emanuele
 
Data registr.: 15-10-2002
Residenza: Torino
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Salve a tutti!!!!!
....Io avevo visto questo http://www.scorpio.it/scheda-prodott...813&cat=h&ii=5 .... Ciao e Grazie
Ahhh... l'Aquila !
Il mio primo modello elettrico ! Aveva uno Speed600 e 7 celle. Anni e anni fa (199x?). Chissà che miglioramenti gli hanno fatto. Quello che avevo io volava bene, non facevo acrobazie perchè ero agli inizi, ma quelle ali "larghe" non mi sembravano adatte a dei tonneaux. Ricordo che era piuttosto incline allo stallo d'ala, per cui non era propriamente un galleggione, doveva comunque muoversi abbastanza. Ha il piano di coda tutto mobile, e come tale richiede una certa cura nella realizzazione; io all'epoca non avevo esperienza ed alla fine mi sono ritrovato con una coda un po' ballerina.
Era anche abbastanza robusto, l'ho schiantato un paio di volte malamente e non si è mai spaccato molto, sempre riparabile.
Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che il mio avesse le ali centinate ricoperte interamente di balsa.
Molto bello con le ali bicolore, il mio era tutto bianco. Vedi la foto, sembra quasi che la pianta dell'ala sia stata ridisegnata.
Facci sapere.
Icone allegate
Motoaliante-campovolo2.jpg  
Emanuele non è collegato   Rispondi citando