Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. che ti dico secondo me si visti i risultati,il problema che avevo prima è ancora presente,e meno male che gli avevo spiegato tutto al tecnico propio quello che ha guardato la mia tx e mi ha assicurato che il problema non era nella tx ma nelle rx. |
Ciao ho letto il tuo threat appena oggi, ti avrei detto di acquistare subito una radio nuova in 2,4 perchè non mi fido dei centri di assistenza di adesso, almeno che la tx non venga spedita direttamente alla casa madre. Non per lo specifico caso per la tx ma per altri la preparazione dei tecnici non può essere all'altezza per la grande complessità del sistema.
Putroppo in questi anni costa meno acquistare nuovo che riparare.
Ieri mi è saltato il notebook e non si accende più, solitamente quando fa così è saltata la scheda madre dato che l'alimentatore eroga la tensione giusta.
La scheda madre costa oltre i 160 euro dall'inghilterra ed un pc dalle prestazioni analoghe al mio costano attorno i 350 euro e se voglio qualcosa di superiore con circa 499 me la cavo.....vendila come pezzi di ricambio o prenditi un'altra optic 6 in 2,4 o una 40 con le stesse frequenze delle tue rx e poi ti compri il modulo frsky.