Discussione: Che fareste voi??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 11, 20:13   #18 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
La semplice perdita di segnale dopo circa una ventina di metri con antenna tutta alzata .Il tecnico mi ha assicurato che mi sbagliavo perchè a lui con antenna tutta chiusa e con la rx funzionante a detta sua si era allontanato di circa 50mt senza avere problemi.Percarità forse è colpa pure mia perchè ho omesso di dire che se non si muovono i servi o il motore il difetto non si nota ma mi sembrava scontato.Per fare delle prove ho cambiato modulo(di una mio amico),quarzi,riceventi ma niente sempre uguale,poi alla fine ho preso la tx del mio amico che ha la mia stessa frequenza e a lui funziona tutto ho messo il mio modulo nella sua tx e continuava a funzionare tutto.Il tecnico mi ha messo addirittura gratis una modulo tx solo perchè un aletta era spezzata,mi ha messo in una busta le tre rx non funzionanti e quella funzionante a parte,che per di più era anche nuova di pacca visto che la avevo presa tre giorni prima perchè imputavo il problema alla rx e mi aveva assicurato che il problema era nelle rx.Ora mi ritrovo al bivio di non saper che fare,percarità un errore umano può capitare a tutti succede anche a me a lavoro però magari fare un pò più attenzione a chi come me si trova a 400km dal laboratorio di assistenza e non può permettersi di fare avanti e indietro
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando