Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 11, 20:04   #2 (permalink)  Top
magnetron1
User

L'avatar di magnetron1

Data registr.: 26-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da elbarto88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho due domandone allora la prima è: ho sostituito i n seguito a una rottura uno dei 2 trinagoli dell' elevatore e volevo chiedervi se la parte superiore, quella che va collegata al piatto oscillante la debbo "spingere" con forza dentro la uniball e debbo svitare la stessa e poi infilarla?
Si devi spingere con forza così come indicato nel manuale. Tieni conto però che tutti i link hanno un verso, la parte che va verso l'uniball deve essere quella più larga e non quella più stretta. Verifica le due sezioni con un calibro se hai qualche dubbio.

Citazione:
Originalmente inviato da elbarto88 Visualizza messaggio
Domandone due: ho sostituito l albero dello starter perchè mi si era consumata la testa e la boccolina di avviamento spesso saltava e mi sono accorto che la frizione mi sembramolto consumata inquanto è tutta lucida lucida e si vede solo il metallo sotto (mi sembrava più porosa e ruvida una volta) quindi per sicurezza la cambio e volevo sapere: debbo cambiare anche la campanda metallica della frizione? Nelle istruzioni dice di mettere un anello tra frizione e campana, vi risulta?
L'anello che si mette sulla campana è quello che serve alla frizione per fare grip e normalmente si vende a parte e si incolla con un collante tipo il mastice bostick...