Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 11, 14:21   #56 (permalink)  Top
Tonino66
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Thumbs up Testato....

Oggi finalmente ho testato il new FW 3.0

Dopo il 1° volo di settings....ho notato che la coda è nettamente migliorata rispettoa come l'avevo prima.. ora sono in ide intornoa 25 di gain (in mod GY) e in normal intorno ai 30...roba che prima avevo 15 di guadagno...Il dondolio è praticamente sparito.... forse un accenno ma non come prima...
Non ho avuto botte di coda ... ma ciò è ancora da confermare perchè anche prima avvolte non avevo la botta di coda.......ma a quando gli girava a lui.

Ho messo il gain di ele a ore 11...perchè a 12 delfinava... l'ail sta a ore 12...e va bene...

Il piatto sembra più plastico....looping e tonnoux vengono bene... pirolette leggermente + veloci e il piatto compensa bene....non come prima....l'elicottero sta praticamente fermo......
Stop di coda non secco.....ma forse si può migliorare ( a mè va bene così...) .

Conclusioni il 3.0 è sicuramente una miglioria rispetto al 2.1 ed in particolare messo sulla 1° versione del 3G nativo con 2.0 e senza i sensori impappati...

Ragazzi provatelo....
Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando