| t rex 450 radio futaba t8fg
ciao ragazzi , sono davide e sono nuovo in questo bellissimo mondo =) . Da un po di mesi sono rimasto affascinato nel vedere volare questi elicotteri ( all' inizio dicevo ma cosa vuoi che faccia un elicottero , sono meglio le macchinine invece andando in un bellissimo campo volo e guardandone altri mi sono ricreduto e ho deciso di provare a prenderne uno anche io ) ho comprato inizialmente un coassiale da casa , un tracer merlin 60 e mi sono esercitato un po con quello che è piu un giocattolino, poi dopo i vari consigli ho comprato il simulatore real flight 5.5 con la sua radio e ora sto esercitandomi su quello in modo 3, il problema ( se lo si vuol chiamare problema ) e che sono alle prime armi e mi viene difficile far tutto ! piano piano lo riesco a tenere in hovering e qualche volta riesco a fare anche qualche volato senza fare danni. Dopo aver provato un po di simulatore ho deciso di prendermi la radio futaba 8fg e un t rex 450 usato con tantissimi pezzi di ricambio il problema è che nel mio campo volo dove vado non riusciamo ad impostare la radio con il t rex , li quasi tutti hanno la futaba t10 e il menu e diverso , quindi volevo chiedere se c era qualcuno che era disposto a darmi una mano ed insegnarmi ad usare questa bella ma complicata radio per poi iniziare a fare i primi passi nella realtà, io sono in periferia di milano
|