Discussione: Letterina a Futaba ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 11, 01:38   #37 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Il software della T8FG è quello delle sorelle maggiori dapuperato di funzionalità, come ad es. una più completa applicazione della fasi di volo, con cui ora avresti potuto operare a soluzione della problematica appena esposta. Credo che ora Tu possa solo usare il medesimo input di attivazione (ad es. un interruttore) delle due miscelazioni in oggetto, dove la posizione di attivazione dell'una disattivi l'altra e viceversa.

Anche se non credo che Futaba modifichi concettualmente il sw. della T8FG, giacchè questo è una derivazione di uno più grande che risolve diversamente ... riporto cmq. la tua osservazione
Mi correggo, sono andato a leggere il manuale della T8FG e sono solo le miscelazioni libere ad essere fuori dalle fasi di volo (ricordavo appunto una limitazione nelle fasi di volo della T8FG), perciò puoi operare con le fasi di volo come per la T12FG o al limite con quel trucchetto dell'attivazione/disattivazione che ho esposto nel post precedente se non Ti bastassero le 5 fasi di volo della T8FG ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 giugno 11 alle ore 01:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando