Discussione: Per iniziare.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 16:57   #3 (permalink)  Top
marcotestini
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da CerroTorre Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono un neofita.
Premesso che il mondo dell'elimodellismo mi è sempre piaciuto,ho deciso di darmi una mossa e passare all'atto pratico.
Sono un Neofita con la "N" maiuscola dato che, a parte i treni per lavoro, l'unica cosa che ho pilotato è un modestissimo coassiale 3Ch lungo una spanna regalatomi dalla mia ragazza all'ultima fiera del modellismo..non si è spinta oltre perchè sarebbe il terzo che distruggo per banali motivi (lampadario di casa,faggio del parco,ed ebbene si: 3000Vcc della linea aerea ferroviaria in stazione (ma non ho detto nulla vero?!!!)).
Domande inutili non ne voglio fare perchè prima di scrivere ho dato un'occhio al forum e so bene che la prima cosa che mi consigliereste per passare a 4Ch senza distruggere niente è un simulatore.
Appurato che questo è il primo step per fare le cose bene (fretta non ne ho) volevo chiedervi:
E' conveniente e possibile prendere un radiocomando "decente" per poi sfruttarlo col primo eli che comprerò??(non so nemmeno se sia fattibile)...
Se SI che modello ad esempio..?..!!
Ma soprattutto si possono usare per il computer e successivamente nel reale..oppure sto facendo un sacco di confusione??

GRAZIE A TUTTI e COMPLIMENTI PER IL FORUM...
novello pure io:
io ho comprato come te inzialmente dei modellini da 4 soldi che ho poi rotto assieme a mio nipote, ma poi ho pensato che dovevo iniziare ad essere novellino, ma più seriamente
decisi di prendere un nine eagle solo pro, ti devo dire: è statpo davvero un bell'acquisto, pratico stabilissimo e molto molto intuitivo.
ora per avvicinarmi al mondo dell'acrobatico (micro sempre) ho preso un blade mcp x che ovviamente utilizzero prima in modalità normale.
secondo me i due modelli per iniziare sono un buon compromesso qualità prezzo.

tienici aggiornati!!
__________________
www.marcotestini.it
marcotestini non è collegato   Rispondi citando