Citazione:
|
Originalmente inviato da favonio 1) Non credo sia teflon. Gli ingranaggi non sono mai di teflon magari "derlin" o similari che assomigliano al teflon ma sono molto più robusti.
Comunque il problema dell'incollaggio rimane quasi lo stesso. Per cui se non è abbastanza forzato nell'asse, l'unica soluzione è la spina o la vite. Una goccia di ciano comunque non guasta.
2) Le padelle credo che siano verniciate. Sarei anche io curioso di sapere con più certezza.
So che esiste una vernice antiaderente per gli stampi, mooolto costosa, che potrebbe essere parente.
3) Di cianoacrilati ce ne sono tanti ...ne avevo uno, mi pare APC, che incollava l'abs letteralmente fondendolo, quando ho riprovato con l'attak , veniva via come una pellicola!!! |
Si si, l'attack (ma anche la ciano per depron, o la UHU o la Epoxy 5) in tutti i casi si toglie propio come una pellicola.
Ho un altro tipo di "colla" che non è proprio colla... quella per i modellini statici, con il becco-tubicino in ferro che va scaldato... ne esce un liquido giallo che fonde la plastica... secondo voi potrebbe andare o siamo al punto di partenza?