Discussione: ... converto o no??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 14:01   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Ciao e grazie per la disponibilità.. ... magari c'è qualcuno che l' ha gia fatto!!!
staffe, fori, modifiche insomma..... non e molto semplice in realta!!!
In realta tranne motore ed esc facilmenti reperibili, penso ke una lipo 6S va tranquillamente dentro al telaio....
Ma sul forum ho visto modifiche ben piu complesse...
Saluti
1a soluzione (più semplice):
vendi e ricompralo elettrico, il vecchio tipo dovresti trovarlo a sconto, se proprio vuoi quello

2a soluzione: se la maggior parte dei pezzi è intercambiabile, fai i conti di quanto ti costa, poi ci devi aggiungere motore e regolatore, e fuori offerta Super Combo mi sa che alla fine ti conviene la soluzione 1



p.s. mi chiedo come si fa a prendere un nitro e poi aver voglia di un elettrico... due mondi separati, due gusti poco conciliabili, DUE FILOSOFIE

poi, magari c'è un neo-Kant che mette tutti d'accordo...???


un mio amico ha un rex 600 nitro e un rex 450 Pro elettrico: lui non rinuncia al nitro, gli piace il motore, ecc

ma sta pensando da tempo di prendere ANCHE un 600 elettrico, NON di convertire nessuno


le conversioni le lasciamo ai missionari, o al più agli Hirobo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 23 giugno 11 alle ore 14:05
rugrug non è collegato   Rispondi citando