Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 QUOTE=newyork;2642890]questo è molto strano. vai a vedere nelle info che versione ti segna e facci sapere |
Aggiornamento 1.08 (0)
Oggi pomeriggio ho riprovato per l'ennesima volta, invertendo più volte il movimento dei servi su differenti programmi. Tutto sembrava funzionare a dovere mantenendo isolate sul prog. selezionato le modifiche..... poi per curiosità vado sul menù custom e trovo nuovamente tutte le voci normalmente nascoste

ok riprovo a fare l'aggiornamento, magari nella versione inglese.
Andrea[/QUOTE]
Mi autoquoto per dare un termine al discorso anche se a tutt'oggi non ho capito se all'origine di tutto c'è un baco o qualcosaltro.
Ciò che ho scoperto è che il menù di calibrazione (normalmetne non accessibile) appariva soltanto in concomitanza con la selezione di un solo programma e che determinate anomalie- quali l'inversione dei servi anche su altri programmi - avvenivano solo dopo aver selezionato quel programma.
Quindi ciò che ho fatto è stato semplicemente cancellarlo, dopo aver trascritto i vari settaggi, e rifarlo da capo. Al momento ho eseguito solamente delle prove a terra e sembra essere tornato tutto alla normalità; Domenica tempo permettendo la prova determinante.
Ciao
Andrea