Discussione: Da dove comincio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 22:38   #2 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
penso ti convenga decisamente!!! =) ora io sono un principiante.. ma mi sto documentando sul fatto di costruire ali in polistirolo e poi da ricoprire.. allora, le cose che ti servono è un filo a caldo per tagliare il polistirolo, cercalo di una certa consistenza non quello a grani grossi classico, altrimenti rimane troppo debole.. ora non ho ben presente la forma delle ali del venus 40.. però devi prendere una semi ala, prendere la forma della centina elle estremità, ovvero la piu grande e la piu piccola, poi prendi il polisterolo dello spessore giusto, lo tagli a misura delle semiali, dopodichè metti sulle estremità dove hai effettuato il taglio, le due centine.. le incolli o le fissi bene in qualche modo.. poi appoggi il filo a caldo su entrambe le centine e segui il loro contorno.. dovrebbero venirti bene teoricamente.. ovviamente un po di manualità ci vuole.. ma al max butti via pochi € per il polisterolo..

poi baionetta per rinfozare, e ricopri di balsa.. al mio campo di volo ho sentito che usano l'obeche.. però non ne sono sicurissimo..

mattia
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando