Solita calura.
Giornata più "moscietta" del sabato, dal punto di vista di affluenza di pubblico.
I voli erano gli stessi del sabato. 2 o 3 turbine precipitate, di cui 1 incendiata con spettacolare colonna di fumo nero che si alzava.
Gargamello colpisce ancora!! Dopo un volo da pensionati (infatti è in pensione) con un bel modellozzo a turbina, il buon Beppe Dardanello, nel tentativo di parcheggiare il suo Jet personale, investiva un maxi acrobatico (con grande "gioia" del proprietario) e si infilava sotto le transenne.
Numeroni dei tetesken coi biplanoni neri e traino da favola con un Dromader motorizzato con uno stupendo stellare 4t che ha trainato in quota un bellissimo FOX di circa 5 mt. che eseguiva un volo acro hight scool con tanto di doppio fumogeno e spettacolo al cubo.
Solita marea di "torkrollari" che hanno fatto venire due maroni grossi come palazzi allo sbadigliante pubblico presente.
DUE voli demo ache per il COMBAT!!!!!
A grande richiesta, ci hanno fatto fare un demo verso le 13 e un'altro verso le 17.
La demo delle 13 è stata MITICA!! Grande combat e tagli a gògò e non è mancato nemmeno uno scontro in volo!
Lo Speaker, non ha certo dovuto chiedere l'applauso che è partito fragoroso e spontaneo dal divertito pubblico, improvvisamente sveglio dopo l'addormentamento collettivo dei torkrollari & c.
2 giornate molto positive per il Combat che ha potuto ancora una volta mostrare il meglio di se con la simpatia e disponibilità dei Combattari Italiani e un MEGAGAZEBO superattrazzato dal MITICO MACHETE che ringraziamo tutti di cuore!!
GRAZIE MACHO !!!!!
Un grazie a quelli del Forum BR che ci sono venuti a trovare!
E' stato un piacere conoscervi!!
Per finire, un sincero grazie anche all'Organizzazione di Ozzano che chi ha dato ancora una volta fiducia.
Altre cose le leggerete sui vari siti.
Qualche foto: