18 giugno 06, 19:55
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione: |
Originalmente inviato da Harley Allora ragazzi, collaudo effettuato con 400 e 2 celle lipo, configurazione tranquilla. Sono davvero molto soddisfatto, volo teso, preciso e pulito, un modello impeccabile a mio avviso. Ho solo avuto l'impressione che il cg consigliato sia un po' arretrato, ma forse avevo sbagliato io a distribuire i pesi.
Comunque sono davvero contento.
I miei pollici non hanno problemi, ma in ogni caso faccio un po' di voli così giusto per godermelo e conoscerlo, poi passerò sicuramente a brushlessgli ho montato uno speed 400 vecchio per poterci fare delle prove, se frigge non mi importa, quindi domani lo faccio andare con 3 celle.
Siccome mi trovo in casa un align 400l, quindi un 2800 giri, avevo pensato che in seguito potrei montargli quello, magari con un'elica quadrata 4.7x4.7. Sapete già con un brushless di questo tipo o simili su che assorbimenti dovrei stare?
Grazie | Quà c'è un 2000 giri, fa te... http://www.modelrc.it/Pagine/Video.htm |
| |