Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 13:46   #10 (permalink)  Top
uncino78
User
 
Data registr.: 22-12-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Premetto che solamente stasera ho visto il post di Giulio e di conseguenza mi accingo, come ho fatto in precedenza, a rispondere....visto che tra lavoro, famiglia etc...il tempo è quello che è, calcolando che ho lavorato tutto il week-end. il tempo a disposizione risulta essere esiguo.
Per ciò che concerne le competenze TUTTI abbiamo tanto da imparare e ciò che si impara è da autodidatta per cui si prova sulla propria pelle e si condivide le proprie esperienze con gli altri.
I Forum, non sono dei call-center, con un pò di pazienza le risposte arrivano.....se il problema riveste una particolare urgenza ci sono altri forum e ci sono anche i negozi che fanno assistenza, quì non ci sono istallatori professionisti di decoder ed affini ma solamente dei modellisti dalle professioni più disparate.
Dalle tue parole traspare una certa obbligatorietà delle risposte......leggiti il regolamento e vedrai che l'obbligo è solamente quello del rispetto e del decoro verso il prossimo, non c'è un tempo massimo nel dare le risposte con la sanzione di bannatura se sfori il tempo massimo.....forse mi sono dilungato troppo.....lascio il resto del discorso e le considerazioni del caso a Max in qualità di moderatore qualora ritenga opportuno un intervento chiarificatore.
Buona serata
Carlo
caro carlo
pur condividendo il tuo punto di vista e quanto hai detto ti assicuro che come ribadito nella mia non c'e' nessuna polemica e data la mia venerabile eta' frequento tanti forum di diversa natura,ma, purtroppo, in tutti c'e' questa inquietante pecca
dove spesso a quesiti anche semplici trovi tante visite e nessuna risposta, comprendo e condivido che non c'è alcun obbligo, ma cosi',talvolta, lo spirito insito dei forum si perde nella delusione dell'indifferenza altrui .
Il tutto è scaturito dal fatto della data risalente ad aprile il che mi è sembrata un'ulteriore conferma di quanto sopra da cui lo sfogo (credo garbato) poiche' avevo una problematica simile a cui non ho trovata soluzione.
Spero di aver chiarito la situazione che non voleva offendere nessuno.
sinceramente gianni
uncino78 non è collegato   Rispondi citando