Preciso subito che volare volo già niente di che ma in aria bene o male sta..

io volevo sono upgradarlo un po' visto che con la configurazione attuale con le batterie che ho volo al max per 4 min e già dopo 2 minuti il motore perde molto in alto...
Ottimo per gli attacchi batterie già non sapevo se e cosa montavano di serie come attacchi, se mi dite che di "cagatine" non mi manca niente avvierò l' ordine e me ne aspetterò il mio bel mesetto per l' arrivo del pacco...

Ps mi sono letto un po' di documentazione sulla relazione tra eliche, motori, watt, kv e amp assorbiti ma ovviamente un conto è la teoria e un conto è la pratica... mi sono orientato su questo tipo di motore primo perchè l' avevo visto montato su una prova del mio stesso aereo

quindi diciamo che vado sul sicuro
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro Brushless Outrunner 2408-21 solo che è in back order da mo... questo invece secondo voi può andare bene lo stesso??
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Outrunner TowerPro2409-18 1000kv / 180W sembra che assorba un po' di più forse sarebbe il caso di prendere un esc con qualche amp in più? Ultima domanda

Ma gli attacchi per l' elica sull' albero filettato come funzionano? O meglio come faccio a capire se un elica conta su un albero filettato quindi senza porta pale?
Grazie ancora per le preziosissime info...
Ciao!