Citazione:
Originalmente inviato da Archi A me risulta che tra il precedente e l'attuale cambi solamente il trascina piatto, mentre per quel che riguarda la testa si debba continuare a fare riferimento al vecchio manuale.
Per quel che rigurada i rasamenti della testa ribassata del MiniProtos, dovrebbero servire ad eliminare i giochi lungo lo spindle. Io personalmente ne ho messi un paio nella testa all'interno dei dumpers e mi sono trovato bene.
Ciao. |
ho misurato l'esterno del vecchio hub, e il nuovo, 23,87, identici, quindi non sapevo dove mettere i rasamenti e non li ho messi... Poi, erano 7! dispari...
Capita (spesso) di trovare errori nell'imbustamento di varie parti, nel kit miki trovò 2 fianchi sx scatola coda, il tirante servo coda con un solo cappuccio in metallo (2 su 2...).
Continuo a ritenere entrambi, protos e mini, i migliori tra tutto ciò che ho provato (con le mie scarse capacità), ma queste cose, pezzi errati-mancanti-senza manuali, spiacciono molto...
E molto spiace che il manuale delle manine con reggispinta sia uscito dopo lunghe richieste!
Ti compri l'upgrade e lo metti sulla scrivania... meglio l'eli completo!