Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 01:31   #5 (permalink)  Top
giagif1
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da easy crash Visualizza messaggio
Grazie Giagi , molto veloce ! piace al grande , adesso guardo per capire meglio di che si tratta .
La mia idea era anche di reutilisare lo scafo del "dolli" della Robbe regalato da i mie genitori la bellezza di piu di 20anni fa ,pero sembra che il motore è piu da offshore.
Doperando una batteria al piombo da 6 V , non si potrebe arrivare a un compromesso .
Lo scaffo del dolli fa 56 X 16 e il peso del modello datto per 1.2 kl .
Ce anche l'ESC del buggi tamiya , si po doperare ?

Con anticipo , grazie a tutti per la colaborazione
mmmmmmmmmm... non credo che ti convenga riutilizzare lo scafo che hai . .se e' quello della foto avresti piu' da spendere su quello che se ne facessi uno nuovo da zero utilizzando balsa e compensato come ho fatto io. In piu' daresti ai tuoi figli (eta permettendo) una lezione su come creare qualcosa da un semplice disegno.vRiguardo l'esc s e' almeno da 40 ampere allora puoi provarci, ma creandogli un raffreddamento con un tubicino di rame oppure ottone dove passera in modo forzato un po di acqua. La batteria al piombo sarebbe troppo pesante e non ha volt sufficienti per il motore. . .io usavo sei o sette celle a seconda dell'elica che usavo.

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando