Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 11, 22:16   #6 (permalink)  Top
marshall61
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Thumbs down ...e' Un Hobby E Non Un Lavoro!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da uncino78 Visualizza messaggio
spesso mi domando a cosa servono questi forum dove una domanda chiara ben articolata rimane senza alcuna risposta sembrerebbe che non vi sia competenza alcuna senza poi pensare che una risposta puo' essere di aiuto a chi puo' avere problemi simili ora mi è capitata questa di aprile ma spesso tante rimangono inevase
credo senza polemica che quantomeno i moderatori dovrebbero intervenire in questi casi quantomeno per dire che il quesito è di difficile soluzione o qualcosa di simile.
mah.............
Premetto che solamente stasera ho visto il post di Giulio e di conseguenza mi accingo, come ho fatto in precedenza, a rispondere....visto che tra lavoro, famiglia etc...il tempo è quello che è, calcolando che ho lavorato tutto il week-end. il tempo a disposizione risulta essere esiguo.
Per ciò che concerne le competenze TUTTI abbiamo tanto da imparare e ciò che si impara è da autodidatta per cui si prova sulla propria pelle e si condivide le proprie esperienze con gli altri.
I Forum, non sono dei call-center, con un pò di pazienza le risposte arrivano.....se il problema riveste una particolare urgenza ci sono altri forum e ci sono anche i negozi che fanno assistenza, quì non ci sono istallatori professionisti di decoder ed affini ma solamente dei modellisti dalle professioni più disparate.
Dalle tue parole traspare una certa obbligatorietà delle risposte......leggiti il regolamento e vedrai che l'obbligo è solamente quello del rispetto e del decoro verso il prossimo, non c'è un tempo massimo nel dare le risposte con la sanzione di bannatura se sfori il tempo massimo.....forse mi sono dilungato troppo.....lascio il resto del discorso e le considerazioni del caso a Max in qualità di moderatore qualora ritenga opportuno un intervento chiarificatore.
Buona serata
Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)

Ultima modifica di marshall61 : 19 giugno 11 alle ore 22:24
marshall61 non è collegato   Rispondi citando