Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 11, 20:55   #1 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
VogliaDiVelocità..Meeting estivo

Allora, sarò breve....... . Abbiamo pensato, ( io e il Dott.CapeDiablo ) di anticipare l'incontro di Voglia Di Velocità che si svolgerà nel tempio di Valle Gaffaro nel mese di Settembre.
Ci è venuta l'idea, visto che alla manifestazione dal Tramonto al Tramonto del Gar di Ravenna parteciperanno numerosi "deviati" ( nessuno escluso ) e malati della velocità, chi con l'F5B nuovo ( vero DJ? ), altri con Sidewinder F5D, baiojet ipervitaminizzati e molto altro, di gustarci un antipasto a base di elettroni e tanta adrenalina...

Il campo per chi non lo conosce è molto bello anche se aimè è presente una rete perimetrale parallela alla pista che però non disturba molto. La pista è ampia lunga circa 180 mt, rasata e con ampie vie di fuga ai capi....
Mi e ci piacerebbe incontrarVi tutti visto il periodo pre-vacanziero della data ( 30-31 Luglio ), del mare molto vicino e della possibilità di pernottare on_site la sera del sabato dentro alla propria tenda e quindi a spese "0" o quasi..

Che ne dite? Riusciamo a creare questo con la partecipazione di tutti voi.?
Se mi arriverà in tempo, metterò a disposizione anche una pistola radar per la misurazione della velocità al solo scopo di sapere, con precisione, a quanto arriva il proprio "bambino" alato.. Io mi sacrificherò e scaverò una trincea a centro pista dove riuscire a puntare i vari missili in arrivo..

Per chi non conoscesse di cosa si tratta, in questo link ci sono info utili..
http://www.baronerosso.it/forum/inco...monto-2-a.html

Attendo....
  Rispondi citando