Per farlo rendere bene devi prendere anche la program card LCD, così aggiorni anche il firmware interno del regolatore.
Ogni tanto il V3 svariona sui sensori, soprattutto se ti entra tanto sporco (io ho chiuso in parte i fori sulla cassa...).
Con una auto e configurazione simile (T3R non proprio di serie, HW 120A e V3), con il turbo attivo mi hanno sconsigliato di salire oltre il 22 come pignone, ma se riesco oggi provo il 24, visto che il rettilineo della pista dove giro non è lunghissimo e, secondo me, il turbo viene sfruttato al 50%...
Ricordati dissipatore e ventola, che male non fanno...
Al momento giro con un savox 1258, e non ho intenzione di cambiarlo per un bel po
Non mali. Però devo capirle ancora... Con il cut off a 3.4 giro 10-15 minuti, ma quando le tolgo, per il caricabatterie sono ancora a 7.4V...
un mio amico consiglia le lattice perchè rimangono costanti nel tempo, solo che poi lui le scalda con le termocoperte e le impappetta... Preferisco quelle in spugna e regolare l'altezza da terra i base ai consumi. Poi, il tutto dipende da cosa ci vuoi fare e da quali aspettative hai
DM model ed AZ model li conosco e possi dire che non sono male...
In zona Milano forse c'è qualcosa da Hermes (anche se solo ultimamente sta tenendo elettrico decente da quello che ho visto), arco e frecce, forse milan model...
Dove vai a girare? Da hermes?