Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 22:20   #3085 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio

E U R E K A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Non era un problema di servi e/o altro.......................................
Avevo scaricato il manuale in italiano .......................................ma era del V1 ed io ho il V2 .........................................
Quindi .................
Come ho letto indietro , sulla mia pelle , ho provato le differenze tra le due versioni
Certo che non funzionava perchè seguendo il manuale italiano c'erano le differenze tra i punti del setup. L'ho capito quando arrivato in un settaggio del servo di coda non tornavano dei colori o lampeggiamenti in base alla situazione . Ho preso in mano il manuale originale in inglese e voilà trovato l'inghippo .
Sono ripartito d'accapo e tutto è stato un gioco.
Forse che già il mio piatto era ben settato ma nei punti " scabrosi " il led blu è stato sempre ben acceso ed anche il piruetting setup non ha avuto bisogno di nulla .Led blu sparato a 1000.
Domani inizierò le prove dinamiche e passerò ai settaggi dei parametri.
spero un bene.
Grazie a tutti per la collaborazione ed a Egidio che ha sopportato le mie mail di ieri sera .
Pino
Sono proprio contento che hai risolto!!! Non avrei mai preso in considerazione uno "scambio" di manuale .
Quindi ... BUONI VOLI!!!

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando