Citazione:
|
Originalmente inviato da Fallingwater Premettendo che chiedo a livello puramente teorico...
Ipoteticamente io prima o poi mi stancassi degli elicotteri birotore (devo ancora praticamente cominciare, ma leggo che ci si stanca in fretta), e decidessi di comprarne uno con rotore di coda...
Esiste qualche genere di circuito, giroscopio o chessò io che sia in grado di mantenerlo in hover stabile senza che io debba agire costantemente sul rotore di coda?
Almeno per i primi tempi, in attesa (e ammesso che io trovi mai la pazienza) di imparare a volare "normalmente" dovrebbe aiutare parecchio... |
Olà. Troppe ce ne sono di soluzioni. Dipende dai soldi e da che modello compri. Un bel Coopilot o stabilizer (vedi il video su bazaritalia.com) è un circuito che ti controlla tutti gli assi del modello e puoi posare la radio a terra e quello sta su da solo. Oppure montare una gyro con head look o avacs che ti tiene ferma la coda. Rimane il fatto che saranno questi strumenti e pilotare per te e non tu. Un simulatore ti aiuterebbe di sicuro. Una bella gyro pure e uno stabilizer anche. Spendi spendi...