Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Se mi posso permettere considera l'idea di farti aiutare da qualcuno per il montaggio e setup iniziale, avere una meccanica apposto e un settaggio dolce non ti dovrebbe mettere in crisi se ha già avuto un ely tra le mani, il discorso cambia un poco quando si arriva al traslato con il passo variabile.
Magari non ti serviranno ma metti a preventivo che i ricambi, 3 servi e le pale originali, di un 450 Sport o Pro costano 110 3 servi da battaglia poco più di una 50ina di .
Comunque con 650 circa prendi un 450 Sport/Pro + Aurora9 con RX 7 canali, questo inizierei a metterlo sotto il naso al tuo negoziante per farlo tornare con i pedi a terra, ok che lui ha il negozio in strada e ha i ricambi ma spetta anche a lui mantenerlo aperto sto negozio e sparare quasi 900... |
Non ti puoi, DEVI....i commenti sono graditi, senno' non andavo a scomodare un forum, no?
Il meccanico ce l'ho, mi ha detto che lui mi setta qualsiasi cosa, ma se puo' mettere le mani sul nuovo, e' piu' contento.
Non ho capito il discorso dei servi originali e quelli da battaglia, cmq...
E per quanto riguarda i costi, ahime', a Roma si trova di tutto, ma proprio di tutto, solo che i prezzi sono i piu' vari.
Il 9 Eagles, per esempio, l'ho pagato 89 euro, quanto si trova in giro su internet (almeno quanto IO ho trovato in giro su internet), e senza spese di spedizione.
Poi, a quanto mi sembra di capire, per il Mini Titan mi ha chiesto troppo..ma forse sbaglio...